tontolini va in olanda

Di come l'eroe della commedia italiana del cinema muto finisce per caso tra i canali e le piattezze dei Paesi Bassi e fra mille peripezie ne combina delle belle pur di tornare dalla sua amata, nella bella Italia dell'arte.

lunedì, novembre 06, 2006

LUT (UT) TO

Ho lasciato il mio PC sul tram, dentro uno zaino con ipod, libri, CD e altre cose piú o meno importanti. Vorrei bestemmiare, ma non avendolo fatto fin'ora non lo faró adesso, dopo una settimana. Le mie comunicazioni saranno, di conseguenza piú brevi e saltuarie. Un saluto a tutti.

4 Comments:

  • At 1:19 PM, Blogger Mr. Brillìo said…

    Secondo la legge della compensazione universale, tra una settimana sarai eletto primo ministro di Nederlandia.
    Non scherzo, è proprio così.
    Vari baci e molto supporto

     
  • At 1:30 PM, Anonymous elì said…

    non disperare...capace che qualche nederlandese ti renda tutto, è gendastrana quella.
    baci

     
  • At 4:43 PM, Blogger MervinTestaDiZucca said…

    A.A.A.: smarrito tram con dentro un portatile. L'ultima volta è stato visto mentre uno strano essere vestito di stracci, pelato e pare dalla pelle "orribilmente corrosa e di colore verde" (questo almeno dichiarano i testimoni della vicenda) lo rincorreva emettendo suoni insensati simili a grida..Alcuni tra questi testimoni giura di aver distintamente sentito pronunciare più volte le parole - Crucco portatile morte...
    Del tram e del soggetto in questione si sono perse le tracce subito dopo una strana esplosione dal fumo verde..le autorità indagano..

    la capiamo solo io e te magari, ma è l'unico modo che mi è venuto per tentare di sollevarti un po' il morale..
    :*

     
  • At 11:55 AM, Anonymous dona said…

    Evviva la "gendastrana"!
    Sarebbe interessante sapere se è un nederlandese l'autore del più eclatante gesto di onestà compiuto nel 2006. Forse avrai la possibilità di saperlo quando ti chiamerà per chiederti la ricetta delle mandorle!!!
    baci

     

Posta un commento

<< Home